Contatti gsartecucina Contatti gsartecucina

Per contattare il blog scrivi a:

gsartecucina@icloud.com

L’autrice del blog risponde alle e-mail

Chi è gsartecucina di Graziella Soriano

Il blog è curato interamente dall’autrice. Gli articoli sono redatti dall’autrice.

Il blog nasce dall’esperienza quotidiana delle tematica che coinvolgono il sistema sociale. Ha a cuore il dialogo, la condivisione e il futuro di un “Italia libera”.

L’autrice è una persona come te che leggi.

Le esperienze maturate, non riguardano in alcun modo nessuna sfera politica, nessun partito che la sostiene, nessun coinvolgimento a correnti. E’ orgogliosa di non essere un politico.

Ama la sua terra, la Calabria, da sempre depredata della ricchezza sociale da parte del sistema corrotto e politico e ogni giorno contrasta azioni che degradano lo stesso.

Crede fortemente nel rapporto sociale che guarda verso il futuro della globalizzazione. Ogni persona è uguale all’altra, nel rispetto delle regole sociali.

Fortemente convinta dei valori della costituzione, segue l’idea di difenderla per onorare il sacrificio dei partigiani.

Figlia di padre musicista e di madre insegnante, cresce tra i libri di economia, diritto e letteratura, formando il suo pensiero con le letture di Giovanni Verga, che le lascia il senso del verismo e il racconto di una società che coinvolge i personaggi in una quotidianità che lotta contro il sistema delle classi sociali. Il libro che l’ha cambiata, è Mastro don Gesualdo, esso l’ha immersa nelle sue scritture dandole la possibilità di creare i suoi personaggi. Oggi l’autrice conserva gli scritti dei suoi diari, pubblicando alcuni articoli tra le pagine del blog: Diario di una quarantena e Diario di un risveglio. Ama i racconti e decide di scriverlo.

Ha pubblicato: “Il tuo quaderno di cucina”, una raccolta di ricette semplici da seguire, non ha voluto scegliere una casa editrice che puntasse il dito sulla scrittura, accontentando il mercato, ma ha scelto la libertà di pubblicare in proprio, per poter essere espressione di arte e cucina.

gsartecucina vive in libertà, fuori dagli schemi commerciali pubblicitari. L’autrice mantiene il blog con la forza del proprio lavoro.

Ciò che la rappresenta: la semplicità è l’arte della vita

Grazie a tutti coloro che mi leggono, in accordo o in disaccordo, scrivere è il più grande mezzo di comunicazione per arrivare al popolo.

error: Contenuto protetto - Content is protected !!