IL TUO QUADERNO DI CUCINA

Ciao a tutti, gsartecucina oltre ad essere il blog, è entrato nel “mondo dei libri di cucina”. Si è trasformato in

“Il tuo quaderno di cucina”.

Non serve internet, non serve un sistema di scrittura, non serve una presa di corrente o batteria, semplicemente basta utilizzare le mani, sfogliare e leggere.

In questi anni ho condiviso con voi le miei ricette, i miei gusti, le mie idee, e giornalmente mi sono dedicata alla mia creatura, fatta di passione e amore per la cucina semplice, quella che impari da mamma e che fai tua con creatività.

Dal mio quaderno giornaliero ho iniziato il racconto per pubblicare

“Il tuo quaderno di cucina”

Cosa trovi? Tante idee da mettere in tavola. Primi piatti, secondi, comfort food, la cucina internazionale: finger food, street food, la pizza, e i dolci.

Ma non solo vi racconto di come gli ingredienti hanno la loro importanza nella scelta e nel processo di lavorazione per alcune preparazioni e vi guido alla scelta accurata degli ingredienti. all’interno troverai una guida pratica sui tagli di carne.

Vi porto con me, nel mio racconto su come sia entrata la cucina nella mia vita, grazie alla quale ho scoperto storia e cultura del nostro paese e non solo. Poi sono arrivati i personaggi delle fiabe, son venuti a farmi compagnia e a realizzare alcune ricette perchè non si finisce mai di voler essere adulti tra i bimbi.

Il quaderno è per tutti, lo puoi portare con te ovunque, perché troverai sempre il piatto più facile e semplice da realizzare. Se non vuoi cucinare potrai soltanto leggerlo, ti farà compagnia come un racconto.

Dovi lo trovi?

link – https://www.libritalia.net/catalogo-libritalia/il-tuo-quaderno-di-cucina

Vi aspetto per commentare insieme le ricette. Postare le vostre foto, pubblicare le vostre idee come autrici di gsartecucina

Diamo spazio alla fantasia

IL TUO QUADERNO DI CUCINA

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: