Premio “finale europea EMMA” vince il giovane calabrese di Vibo Valentia

Premio “finale europea EMMA” vince il giovane calabrese di Vibo Valentia, Salvatore Tavella.

Un lungo viaggio dalla Calabria con il suo team FREE SOUND, per raggiungere il sogno di vincere la finale. A piccoli passi, con le sole sue forze e un ottimo team leader che lo segue, porta avanti la passione tuning, e realizza il traguardo europeo.

L’obiettivo c’è e così arriva a Salisburgo, presso il centro esposizione Messezentrum, è lì che si raduna il mondo tuning, è li che si da vita all’esposizione che pompa la musica.

“MUSIC IS THE WAY”, la musica è vita.

10.000 metri quadrati ospitano il suono amplificato, finemente realizzato dai cultori dell’ascolto. Tra impianti audio da sogno, la gara ha inizio. Il mondo si incontra con la musica. Le auto aprono la forza del suono attraverso elaborati altoparlanti.I subwoofer pompano i rimbombanti bassi, gli amplificatori lavorano le frequenze, e per non far mancare nulla, il video si accompagna all’audio, i monitor installati all’interno del cofano dell’auto, tecnologie sofisticate, computerizzate, elaborano l’audio video. Le auto esprimono la potenza del suono nell’aspetto curato. Stravolte nei colori, negli interni, elaborate con casse acustiche realizzate a mano, tutto quello che si è costruito, deve passare in auto, senza rumore.

I giudici ascoltano, valutano, le frequenze hanno parametri che decidono.

Il team è in gara, il giovane Salvatore arriva con la sua bandiera italiana ben stampata sulla divisa, ben stampata sul vetro posteriore della sua “Golf 6 Grey”.

Il resto è storia del suono.

Primo premio SQ – E Cat 3000

Sale sul palco, non sembra vero, viene premiato il terzo posto, incredibile essere ad un passo, il secondo posto non è lui, a Salvatore spetta il primo posto, ci ha creduto sempre inseme al suo team:

“I sogni esistono per essere realizzati.” CAMPIONE EUROPEO

Così scrive su Instagram il giovane calabrese che ha dato merito alla sua regione, al suo luogo di nascita e al grande esempio da seguire per i ragazzi del sud Italia.

Perchè nella terra dimenticata dallo Stato, le speranze, i sogni e le ambizioni, si possono realizzare!

Risuona l’inno d’Italia, la coppa è alzata al cielo.

Complimenti al Campione europeo

Premio "finale europea EMMA" vince il giovane calabrese di Vibo Valentia
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright gsartecucina
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright gsartecucina
Premio "finale europea EMMA" vince il giovane calabrese di Vibo Valentia
Premio finale europea EMMA vince il giovane calabrese di Vibo Valentia – RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright gsartecucina

Se vuoi sapere com’è stata preparata l’auto del Campione europeo guarda il post del Team Leader Freesound Angelo La Scala.

Qui trovi il link https://www.facebook.com/angelo.freesound/posts/5204077786350606

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright gsartecucina


Lascia un commento

error: Contenuto protetto - Content is protected !!