Si spegne la Presidente della Regione Calabria

15/10/2020 Si spegne la Presidente della Regione Calabria Jole Santelli

E’ andata via in silenzio nella notte del 14/10/2020 nella sua abitazione di Cosenza, il Presidente della Regione Calabria, a soli 51 anni.

Con la dignità, di chi subisce il dolore in silenzio a causa di una sofferenza che non lascia scelta, lascia orfani i calabresi poveri di una eredità di anni di lotte per progredire e uscire dall’incubo della dimenticanza territoriale.

Ha portato un’aria di cambiamento ponendo alla luce una terra che fatica ad essere seguita dalle istituzioni. Lo spirito forte di questa donna presidente ha contraddistinto certamente un pezzo di politica.

Rimarrà la sua impronta come calco sul terreno della terra aspra calabrese.

Donna libera, fiera, orgogliosa, guerriera dell’appartenenza alla sua terra.

Tutte le forze politiche le sono vicine.

Sgomenta per questa perdita che ci rende orfani. Darle battaglia era per me un modo di poter avere un esponente che rispondesse al cittadino, e non le mancava il carattere di farlo! Avrei preferito continuare la mia lotta con la differenza di idee che dover scrivere:

Ciao Presidente

Rimangono in Regione i tuoi progetti

Da parte del mio gruppo, gsartecucina, diamo le più sentite condoglianze ai familiari della Nostra Presidente di Regione.

Rimarrà sempre in noi il suo spirito. Grazie per averci condotto fin qui.

Si spegne la Presidente della Regione Calabria
Si spegne la Presidente della Regione Calabria

gsartecucina

Ciao benvenuti in gsartecucina . Buona lettura tra ricette tradizionali e attualità. Sfoglia il menù. Porta in cucina il blog, lo troverai nel "Il tuo quaderno di cucina" Il racconto di ricette aggiornato sempre con il blog. Buona lettura.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: