2 Ottobre 2020 – Trema l’America al Covid-19 – Trump positivo

2 Ottobre 2020 – Trema l’America al Covid-19 – Trump positivo

In piena campagna elettorale Il Presidente degli Stati Uniti d’America annuncia di aver contratto il Covid-19

Anche la First Lady contrae il virus. La coppia inizia il percorso di quarantena con le cure del caso, lo specifica il medico personale, Sean Conley, rassicurando il mondo che i coniugi stanno bene.

Il virus è stato contratto dalla vicinanza con la consigliera del Presidente, Hope Hicks, positiva al Covid-19.

L’America soffre il Covid-19, ad oggi si contano 28.000 decessi e 7.300.000 casi attivi totali. 

Inutili e sterili le polemiche sull’uso della mascherina. Non è certo questo che ha reso possibile il contagio incontrollato. L’America è un continente con una densità di popolazione alta da contenere il virus e non è certo la Cina che ha scatenato la pandemia!

E’ sicuramente certo che, il popolo americano, dovrebbe imparare ad utilizzare quotidianamente la mascherina e a comprendere che per ora è l’unico mezzo che salvaguardia la nostra vita. Quindi se il tuo presidente Trump non rende obbligatoria la mascherina tu cittadino fallo per te stesso.

Quindi America reagisci al Covid-19 senza usare per forza come cavia il tuo presidente!

Hai la possibilità di reagire. In Italia lo abbiamo capito e ora diventa un gesto spontaneo indossare la mascherina. Rimangono davvero pochi imbecilli a replicare l’importanza dell’uso del dispositivo.

C’è da dire che il popolo americano è ostile da ogni tipo di limitazione alla libertà personale, quindi Trump adegua il pensiero del cittadino cercando di creare meno tensioni civili con l’uso della forza. L’esasperazione in questi mesi, ha portato a sommosse che hanno rianimato gli animi a vecchie discriminazioni tra bianchi e neri a dir poco riprovevoli tra gli esseri umani.

Tuttavia l’incoraggiamento di Trump nel dire che è vicina la conclusione del virus, stimola la popolazione a reagire e a farcela nella vita.

L’America è uno stato che non si può fermare, non esiste un lockdown per gli americani.

Nel frattempo tanti i messaggi ricevuti sui social per il presidente Trump, alcuni di cattivo augurio alla sua salute e vita. Questa gente sarebbe da togliere dal mondo social.

Il presidente annulla i suoi impegni elettorali in Florida. Trump è in corsa alle presidenziali contro il democratico Joseph R. Biden Jr., che si terranno il 3 novembre.

Auguri di una buona guarigione ai coniugi e mi auguro che il mondo riveda a capo degli Stati uniti d’America, il Presidente Donald J. Trump 

Questo Presidente per me italiana, ha valore di grande esempio di forza.

Quando l’Italia era in lockdown, è stato l’unico ad affermare e far comprendere ad alta voce che:

WE WILL WIN

VINCEREMO

Donald J. Trump 

2 Ottobre 2020 - Trema l'America al Covid-19 - Trump positivo

2 Ottobre 2020 – Trema l’America al Covid-19 – Trump positivo

gsartecucina

Ciao benvenuti in gsartecucina . Buona lettura tra ricette tradizionali e attualità. Sfoglia il menù. Porta in cucina il blog, lo troverai nel "Il tuo quaderno di cucina" Il racconto di ricette aggiornato sempre con il blog. Buona lettura.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: