13 Giugno 2020 Salvini in Calabria

13 Giugno 2020 Salvini in Calabria. 
Mentre il governo chiacchiera tra gli Stati generali, al grido dell’Europa l’Italia si è desta, il leader della Lega Matteo Salvini, ritorna in Calabria. 

Una presenza quella del senatore, marcata e ben stretta in consiglio regionale Calabrese nelle ultime ore, con l’elezione delle commissioni consiliari. Uno scombussolamento di dominanza tra accordi presi e lasciati.

Le dichiarazioni del senatore, in visita a Reggio Calabria, pongono una forte attenzione a voler espandere il territorio sotto il piano economico culturale, appoggiando le intenzioni alle sovrastrutture. Rimarca l’idea del ponte sullo stretto, presumendo sia portatore di occupazione e struttura legante, non solo per la Calabria e l’Italia, ma per l’Europa.

Dà spazio al mondo della cultura ponendo l’accento sui preziosi  storici dello stretto, unendo le due sponde e invitando gli assessori dei beni culturali a incontrarsi:

Unire come un un ponte queste due realtà culturalmente sia Sicilia che Calabria.

Con i beni archeologici si mangia si crea lavoro.

Il senatore spiega inoltre come presenterà i suoi candidati per le elezioni comunali, sia a krotone che a Reggio Calabria, dicendosi pronto con il suo partito ad accogliere chiunque voglia collaborare, pone il forte accento alla legalità:

Saranno persone sopra ogni sospetto.

La Lega rimarca l’impegno in Calabria. Sarà segno di continuità anche se ci sarà un Salvini Lega nord al sud ?

13 Giugno 2020 Salvini in Calabria

13 Giugno 2020 Salvini in Calabria

Intanto la presenza del senatore tanto discusso nelle retrovie della regione Calabria e tra i calabresi, risulta essere un po’ più evidente rispetto uno stato generale che sottovaluta la presenza della Lega tra il popolo.
Ma quanto amore c’è per una terra aspra da chi riflette il bianco di un monte?

Chiunque venga a far campagna elettorale cerca di lottare e valorizzare la Calabria ponendo in primo piano la crescita di una terra che continua ad essere depredata da chi vuole un covo per nascondere le correnti!
È questo il passato, è questo il presente dell’aspra terra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

error: Contenuto protetto - Content is protected !!