Ordinanza 41 Regione Calabria – RI strutturare

Ordinanza 41 Regione Calabria – RI strutturare

La Calabria ha una nuova ordinanza che permette di poter cominciare a posizionarsi nella fase 2A! Ora vediamo quanto darà fastidio alle loro maestà!

È come il gioco dell’oca: ogni passo che facciamo in crescita economica e sociale ci porta a Ri- strutturare il nostro territorio e andare avanti nel tabellone che, l’ultimo dpcm ci mostra a pagine 69-70. I tempi del vivere sono scanditi dalla prudenza, se non rispettiamo i consigli degli esperti, il gioco dell’oca ci riporta indietro alla casella lockdown! Quasi come un intimorire il popolo, in realtà dobbiamo essere responsabili per noi stessi.

Dobbiamo avere il coraggio di uscire dal guscio del #iorestoacasa e passare alla fase #iocostruisco.

Se tutti da nord a sud riusciamo a compiere questo percorso, usciamo dalla Fase2A. Uso il presente perché voglio che sia il tempo quotidiano ad essere il mio futuro.

Il contrario subiremo sempre la continua pressione di un governo che ripetutamente e senza diritto democratico ha massacrato la nostra libertà di pensiero.

RI- strutturiamo, perché il RI- costruire l’hanno fatto i nostri padri scrivendo la storia di una Italia libera.

Abbiate il coraggio del rischio, in funzione di ciò i vostri sacrifici hanno una prospettiva! Non abbiate paura, altrimenti lo Stato si sentirà in diritto di essere proprietario e gestire la “Cosa vostra”

Andate avanti- Lottate

Ordinanza 41 Regione Calabria

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

error: Contenuto protetto - Content is protected !!