IL TUO QUADERNO DI CUCINA

Ciao a tutti, gsartecucina oltre ad essere il blog, è entrato nel mondo dei libri di cucina, vi presento “Il tuo quaderno di cucina”.

In questi anni ho condiviso con voi le miei ricette, i miei gusti, le mie idee, e giornalmente mi sono dedicata alla mia creatura, fatta di passione e amore per la cucina semplice, quella che impari da mamma e che fai tua con creatività.

Cosa trovi? Tante idee da mettere in tavola. Primi piatti, Secondi, Comfort food. La cucina internazionale: Finger food, Street food, la Pizza rigorosamente di semola rimacinata. Ti spiego la differenza delle farine per ottimizzare gli impasti, troverai la tabella per non confonderti mai nella scelta, ti spiego il lievito madre.

Ti porto con me, e ti racconto come è entrata la cucina nella mia vita, grazie alla quale ho scoperto storia e cultura del nostro paese.

Poi sono arrivati i personaggi delle fiabe, son venuti a farmi compagnia e a realizzare alcune ricette, non si finisce mai di voler essere adulti tra i bimbi.

Il quaderno è per tutti, sembra una frase scontata, ma ho cercato di creare un qualcosa che mancava ogni volta che cucinavo e dicevo a me stessa:

“Se l’avessi avuto a portata di mano!”

Ecco, perché il quaderno, lo puoi portare con te ovunque, troverai sempre il piatto più facile e semplice da realizzare. Se non vuoi cucinare potrai soltanto leggerlo, ti farà compagnia come un racconto e con una scrittura semplice.

Dove lo puoi trovare:

Libritalia 

O contattami a gsartecucina@icloud.com

A presto.

IL TUO QUADERNO DI CUCINA

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

error: Contenuto protetto - Content is protected !!