Gianni versace nel suo ventennale

Ricordare con il presente ciò che ha insegnato il passato. Questo è ciò che oggi è la grande eredità di Gianni versace nel suo ventennale.

Gianni versace nel suo ventennale

Gianni versace nel suo ventennale

 

La sorella Donatella Versace, dedica la 

VERSACE ALLO STATO PURO – NUOVO STILE, ENERGIA E UAN PASSIONE ISTINTIVA E INTENSA. UNA COLLEZIONE CHE ESPRIME L’ESSENZA DELL’UOMO MODERNO. LUNITA’ DEL MONDO VERSACE.

Nello storico Palazzo Versace, di via del Gesù a Milano, la sfilata richiama l’arte del maestro.

Iconiche stampe sui tessuti in seta per le camicette. Le magliette dai colori accesi del rosa e azzurro, con il logo classico Versace rivisitato, pantaloni morbidi in seta nera. La pelle protagonista sui trench trapuntati. La donna avvolta nei colori bianco e nero con contrasto del rosso. Il taglio sartoriale fa notare l’eleganza delle spalline rigide. Accessori non indifferenti tra il lancio dell’orologio a quadrante esagonale e gli stupendi zaini con le stampe classiche Versace.

“QUESTA COLLEZIONE È UN RITORNO A CASA. È DEDICATA ALLE PASSIONI CHE DEFINISCONO VERSACE, ALLA COMPLESSITÀ DELL’UOMO, ALL’ENERGIA DEL MONDO MODERNO.”
DONATELLA VERSACE

 

CIAO MAESTRO 

LINK  VERSACE LA SUA STORIA

 

gsartecucina

La semplicità è l'arte della vita. Mi diverto a creare e mi rilasso a cucinare. Nel blog troverete sana cucina, curiosità fashion, dermocosmetica, e tanto altro, tutto condiviso con voi.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: